Jason Grave – What could possibly go wrong
La canzone proviene dalla OST del gioco per computer "Until Dawn" e risponde alla domanda se la scheda audio sia il dispositivo di riproduzione adatto per il suono dei giochi per computer...
Al KKL di Lucerna, la City Light Orchestra diretta da Anthony Gabriele e il Boys Choir Lucerna, che si è arricchito di diverse voci femminili, hanno eseguito per noi la musica classica dei videogiochi, accompagnata da brillanti estratti dei giochi sullo schermo. Abbiamo ascoltato tutto ciò che il genere ha da offrire: Leage of Legends, Guild Wars 2, Ori e la foresta cieca, Bioshock, Assasins Creed, World of Warcraft e altri ancora – e persino l’estratto del gioco horror Until Dawn. Progettato per PS4, il gioco del 2015 offre la tipica trama “So cosa hai fatto l’estate scorsa”. La qualità dell’immagine è eccellente e la colonna sonora di Jason Grave si adatta alla calma e ai momenti di shock mozzafiato. Logicamente, l’inizio è cupo. Una luce attraverso il suono dell’arpa, che dà inizio all’arco di suspense. Gli archi suonano proprio accanto al ponte, creando un suono scricchiolante e poi…..Boom. Prosegue con archi strani, tromboni plateali e suoni di percussioni freddi. Tutto ciò che un altoparlante deve fornire per suonare bene viene richiamato con un’elevata dinamica. La tavola armonica lo riproduce senza sforzo.
Unsere The Beauty of Sound Spotify Playlist
Unsere Sounds klingen auf unseren Sarasvati Soundmöbeln optimal. Wenn du neugierig bist, kannst du dich gerne für einen Testtermin melden.